MagixR3 (1)

Magix R3

La gestione contabile e fiscale dello studio commercialista

MagixR3 si evolve, offrendo un’esperienza di collaborazione e smart working senza precedenti.

Con una progettazione attenta, MagixR3 valorizza il Suo patrimonio di conoscenze, garantendo una transizione fluida da Magix senza la necessità di riapprendere tutto da capo. Tutto funziona come prima, ma con il vantaggio aggiuntivo di poter scoprire come massimizzare l’efficienza e la completezza del Suo lavoro grazie alle nuove funzionalità.

In termini di sicurezza e vicinanza ai clienti, anche a distanza, MagixR3 eccelle. La sua sofisticata gestione delle autorizzazioni permette di profilare ogni utente, limitando l’accesso alle funzioni e ai dati in base alle autorizzazioni. Questo aspetto innovativo rende MagixR3 ideale per lo smart working, consentendo di estendere i servizi e di collaborare attivamente e in sicurezza con i clienti.

Ma non è tutto: oltre alle gestioni Contabili e Fiscali, MagixR3 include una potente suite per l’organizzazione e il controllo dello studio, strumenti avanzati per la consulenza strategica e servizi perfettamente integrati come Anticipay, Digital CFO, Signbook, Scloby e altri.

Infine, Mr3, il chatbot di MagixR3, eleva l’esperienza utente. Grazie a sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale, Mr3 risponde alle richieste degli utenti, offrendo indicazioni, tutorial, esempi e suggerimenti su tutte le gestioni. MagixR3 non è solo uno strumento, è un partner strategico per il suo successo professionale.

Funzionalità

Modulare

Perché puoi scegliere una delle nostre impostazioni preconfigurate o configurarlo su misura per il tuo studio.

Multitask

e multiutente perché puoi operare da qualsiasi postazione, anche su più clienti contemporaneamente.

Comodo

perché disponibile in varie modalità di accesso per assecondare ogni diverso approccio, con accesso remoto al tuo studio o in cloud, per il personale dello studio e per i tuoi clienti.

Collaborativo

perché puoi fare lavorare in procedura anche i tuoi clienti in tutta sicurezza. Potranno emettere fatture, tenere la contabilità, controllare le loro statistiche o semplicemente consultare la loro documentazione. Decidi tu!

Organizzato

perché ha un sistema di controllo web, rapido e pronto all’uso per tracciare le tue attività e verificare la produttività dei clienti. Inoltre permette di verificare il rispetto degli obiettivi operativi e di budget dello studio e di sincronizzare le agende del proprio team.

Ergonomico

perché si acquisisce dimestichezza con grande rapidità, perché hai tutto a portata di mano, in ogni gestione principale senza “entrare e uscire continuamente” e perché mantiene in linea 10 anni di attività fiscale e contabile senza soluzione di continuità.

Aggiornato

perché tempestivamente adeguato alla normativaaggiornato automaticamente in background e ti avverte quando è già disponibile sul tuo dispositivo un nuovo aggiornamento.

Supportato

perché assistito da personale altamente specializzato con il quale puoi parlare direttamente; perché dotato di un portale interattivo sempre aggiornato e pensato per prevenire i problemi e trovare soluzioni immediate; perché puoi fissare appuntamenti e piani consulenza personalizzata con tutor in grado di guidare lo studio al miglioramento continuo delle performance. 

Sicuro

conforme alla legge sulla Privacy e la sicurezza informatica, perché puoi impostare password di accesso per ogni utente e per ogni azienda e mantenere il registro degli accessi dei singoli utenti. 

Potente

perché dotato di strumenti pensati per la consulenza periodica (bilancio con bozze fiscali, bilanci e situazioni contabili in formato Ms-Excel, analisi degli scostamenti, analisi della concentrazione del rischio clienti/fornitori, strumenti di simulazione carico fiscale, congruità e coerenza, analisi di bilancio).

Moduli

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